Facebook

Facebook: in fase di test un nuovo profilo privato per gli amici stretti

Non risulta una novità che Facebook abbia in continuazione nuove idee da provare e testare in fatto di originalità, sicurezza e utilità.

Facebook: una fase di test per il nuovo profilo privato

Analizzando l’ultimo file dell’APK riguardante la versione beta di Facebook, si è riuscito a venire a conoscenza di quello che probabilmente sarà una delle prossime novità rilasciate a breve. Si tratta della possibilità di creare un profilo privato, visibile solo a amici intimi tramite le impostazione.

Questo potrebbe essere la soluzione per separare i veri amici da quelle che magari sono solo conoscenze o addirittura persone che manco si conoscono. Ovviamente come tutte le novità vanno testate con attenzione per risolvere qualsiasi tipo di problema così da poter rendere il tutto pubblico a tutti.

Andate a dare un’occhiata sullo store di Teknistore.com. Potrete trovare tanti articoli interessanti a degli ottimi prezzi.

Vi proponiamo dei nuovi codici sconto per i vostri acquisti:

 

CODICE SCONTO DA 30 € per Leagoo T10: LGGT10DL

 

CODICE SCONTO DA 10 € per Huawei Honor 8: HUAHONO8

Fate un salto sul nostro canale per non perdervi le nostre prove e recensioni!


Fateci sapere cosa ne pensate con un bel commento! Non dimenticatevi di condividere con i vostri amici e di lasciare un bel MI PIACE. Seguiteci anche sul nostro canale di Youtube e sui principali Social Network: FacebookTwitterGoogle +! Se vi fa piacere unitevi al gruppo Telegram dedicato agli utenti attraverso il quale potrete scambiarvi opinioni, aiutarvi o semplicemente conversare con altri appassionati di Tecnologia!


Leo

Leonardo Castellino: Blogger - Articolista

Sono un ragazzo di 17 anni con la passione per la moto. Frequento l’ultimo anno di scuola per diventare odontotecnico e nel tempo libero faccio il Blogger per la sezione Computer & Gaming su HD mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *