Huawei

Huawei: nuovo smartphone con quattro camere certificato dal TENAA – molto probabile sia Huawei Rhone

Un nuovo smartphone a marchio Huawei è passato sotto la lente del TENAA: molto probabile si tratti dello Huawei Rhone.

Huawei: nuovo smartphone con quattro camere certificato dal TENAA – molto facilmente si dovrebbe trattare di Huawei Rhone

Un nuovo smartphone a marchio Huawei è passato al vaglio del TENAA. Al momento lo si conosce come Huawei RNE-AI00, una sigla inedita che non rievoca nulla a differenza di processore, batteria e le quattro camere.

Lo smartphone è costruito in metallo con i tasti fisici posizionati sul fianco destro, il carrellino per la SIM sulla sinistra e il sensore biometrico sul retro, superficie in cui risalta la configurazione dual camera composta da un obiettivo principale da 16 e uno secondario da 2 megapixel.

Nella parte frontale dello smartphone spicca il pannello da 5.9 pollici la cui risoluzione Full HD+ (2160 x 1080) suggerisce un fattore di forma in 18:9. Anche in questo caso è presente una dual camera 13+2 megapixel, che potrebbe dare un grosso aiuto nel caso in cui Huawei volesse “blindare” il riconoscimento facciale. Al suo interno pulsa un octa core da 2.36 GHz non meglio precisato, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibili tramite microSD.

Viene spontaneo ripensare a quel Huawei Rhone di cui si parlava poco tempo fa sul quale si ipotizzava l’adozione di un Kirin 659 che, guarda caso, gira alla stessa frequenza di 2.36 GHz. Così come è identico un altro aspetto rivelato da quelle indiscrezioni, la batteria da 3240 mAh capace di fornire la “benzina” necessaria a far girare l’interfaccia EMUI basata su Android 7.0 Nougat.

Chiudono la panoramica le colorazioni disponibili – Gold e Blue – e le dimensioni pari a 156.2 x 75.2 x 7.5 mm per 164 grammi di peso. Solo tra qualche giorno si potrà capire se si tratta dello stesso smartphone tanto chiacchierato in precedenza.

Fate un salto sul nostro canale per non perdervi le nostre prove e recensioni!


Fateci sapere cosa ne pensate con un bel commento! Non dimenticatevi di condividere con i vostri amici e di lasciare un bel MI PIACE. Seguiteci anche sul nostro canale di Youtube e sui principali Social Network: FacebookTwitterGoogle +! Se vi fa piacere unitevi al gruppo Telegram dedicato agli utenti attraverso il quale potrete scambiarvi opinioni, aiutarvi o semplicemente conversare con altri appassionati di Tecnologia!


Foto Christian 8

Christian Palaia: Blogger - Articolista

Sono un ” ragazzo ” di 47 anni, mi sento giovane dentro e voglio dimostrare a tutti che anche se non sono più un ragazzino ne capisco di Tecnologia! Faccio l’allenatore di Basket nel tempo libero oltre al Blogger. Durante il resto della giornata lavoro in banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *