Sony

Sony: in arrivo a breve l’aggiornamento Dolby Vision per TV

Sta arrivando sui TV Sony l’atteso aggiornamento Dolby Vision, solo però ai TV che sono dotati di processore 4K HDR X1 Extreme.

Sony: Dolby Vision in arrivo a breve sui TV

Questa notizia è già stata scoperta all’IFA 2017 che si è svolto a Berlino, ma nelle ultime ore ha ricevuto diverse conferme al CEDIA 2017. Stando alle notizie lo sviluppo è stato completato e sia in fase di test da parte di Sony.

Si può parlare di streaming e anche Ultra HD Blu-ray quando si arriverà al rilascio ufficiale di quest’ultimo. La serie di TV che verranno aggiornati saranno quelli appartenenti alla serie OLED Serie A1, LCD 2017 Serie XE93 e XE94 e anche i top di gamma LCD 2016 Serie ZD9.

Parlando di Dolby Vision, si parla di un formato per ottimizzare la gestione di video in HDR. In cofronto a HDR10, la differenza sta nell’utilizzo di metadati dinamici. Significa che vengono impiegate informazioni al fine di ottimizzare i video a livello di fotogrammi. Verrete aggiornati quando ci sarà una data attendibile, fino a quel momento non resta che aspettare.

Andate a dare un’occhiata sullo store di Teknistore.com. Potrete trovare tanti articoli interessanti a degli ottimi prezzi.

Vi proponiamo dei nuovi codici sconto per i vostri acquisti:

 

CODICE SCONTO DA 30 € per Leagoo T10: LGGT10DL

 

CODICE SCONTO DA 10 € per Huawei Honor 8: HUAHONO8

Fate un salto sul nostro canale per non perdervi le nostre prove e recensioni!


Fateci sapere cosa ne pensate con un bel commento! Non dimenticatevi di condividere con i vostri amici e di lasciare un bel MI PIACE. Seguiteci anche sul nostro canale di Youtube e sui principali Social Network: FacebookTwitterGoogle +! Se vi fa piacere unitevi al gruppo Telegram dedicato agli utenti attraverso il quale potrete scambiarvi opinioni, aiutarvi o semplicemente conversare con altri appassionati di Tecnologia!


Leo

Leonardo Castellino: Blogger - Articolista

Sono un ragazzo di 17 anni con la passione per la moto. Frequento l’ultimo anno di scuola per diventare odontotecnico e nel tempo libero faccio il Blogger per la sezione Computer & Gaming su HD mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *