Unisciti al Team!

logo-hd-mobile

Siamo sempre alla ricerca di nuovi articolisti per HD mobile. Se sei interessato a far parte del team di HDM, allora ti consigliamo di proseguire con la lettura.

Cosa vuol dire far parte del Team di HD mobile?

HD mobile è diverso dagli altri blog o siti di tecnologia in quanto non abbiamo una scala gerarchica interna ma solo ruoli: ogni membro dello staff ha per noi ha lo stesso valore. Le decisioni che prendiamo per migliorare il sito o per dividerci i compiti vengono prese insieme, ascoltando tutti i consigli e le proposte e basandoci sulla disponibilità di ogni membro del Team. Più che colleghi siamo amici, anche se virtuali, e la nostra prerogativa è quella di aiutarci a vicenda.

Ok, tutto molto bello…ma…la paga?

HD mobile è un Blog piccolo, per ora, ergo non possiamo pagare uno stipendio agli articolisti. Tuttavia ogni articolista potrà inserire i propri link affiliato di Amazon, GearBest, HonorBuy nei propri articoli. Man mano che il Blog cresce, crescono anche i guadagni e questo garantirà all’articolista la possibilità di ricevere qualche soldino in più ogni mese.

Cosa richiediamo?

Per entrare nel team come ARTICOLISTA sono necessarie le seguenti competenze:

  • Conoscenza della lingua italiana;
  • Discreta conoscenza del mondo della tecnologia;
  • disponibilità e voglia di fare.
  • 1 articolo al giorno settimanalmente esclusi Sabato e Domenica

Per entrare nel Team come GESTORE DEI SOCIAL sono necessarie le seguenti competenze:

  • Gestire tutti i giorni la pagina Facebook di HD mobile con 5/6 post al giorno
  • Gestire tutti i giorni la pagina Instagram di HD mobile con 576 post al giorno
  • Moderare e rispondere ai commenti
  • Rispondere ai messaggi

Contattaci!

Soddisfi tutti i requisiti richiesti? Allora, se sei interessato, compila il form sottostante, ti risponderemo entro pochissimo tempo. Ulteriori decisioni e/o informazioni in merito verranno comunicate in seguito.

I campi contrassegnati con il simbolo sono obbligatori.

Letta l'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/03, dò il consenso al Trattamento dei Dati Personali per le finalità e con le modalità specificatamente indicate nell’Informativa stessa.