Xiaomi MI MIX 2

Xiaomi: il Mi Mix 2 supera il milione di persone interessate all’acquisto e non teme la concorrenza Apple

Xiaomi Mi Mix 2 riscuote grandi consensi in tutti i mercati e fa segnare un costante incremento delle prenotazioni nonostante la concomitante presentazione dei nuovi iPhone.

Xiaomi: il Mi Mix 2 supera il milione di persone interessate all’acquisto e non teme la concorrenza Apple.

Sembra che lo Xiaomi Mi Mix 2, a soli due giorni dalla presentazione, non abbia subito un particolare calo d’interesse nonostante l’imponente evento Apple, tenutosi ieri sera, in cui sono stati svelati i nuovi iPhone 8 e l’attesissimo iPhone X.

Dopo appena due giorni, lo Xiaomi Mi Mix 2 ha fatto registrare oltre 1 milione di registrazioni, delle quali più di 700.000 mila attraverso il sito ufficiale ed oltre 300.000 mila sullo shop online cinese JingDong Mall. Un notevole traguardo che conferma l’elevato seguito che ha il Marchio prima di tutto in patria.

La prima vendita flash del nuovo top di gamma Xiaomi avverrà il prossimo 15 settembre e non ci sono dubbi che, come già successo per il modello precedente, diverrà sold out in pochi minuti o addirittura secondi. Inizialmente il Mi Mix 2 verrà commercializzato solo in Cina (in futuro anche in altri mercati) in 4 varianti, tre delle quali già preordinabili dotate di 6GB di RAM e rispettivamente 64/128/256 GB di memoria interna.

La restante quarta versione sarà caratterizzata da una scocca in ceramica e ben 8GB di RAM e 128GB di storage interno. Il resto delle specifiche tecniche rimane inalterato e troviamo, infatti, un SoC Snapdragon 835, una fotocamera principale da 12MP, un comparto antenne completo anche della banda 20 ed una batteria integrata da 3.400 mAh.

Ricordiamo che la principale particolarità dello Xiaomi Mi Mix 2 è il display da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ e aspect ratio di 18:9 che occupa quasi totalmente la superficie frontale dello smartphone con cornici ulteriormente ridotte del 12% rispetto al primo modello realizzato da Xiaomi in collaborazione con il designer Philippe Starck.

Fate un salto sul nostro canale per non perdervi le nostre prove e recensioni!


Fateci sapere cosa ne pensate con un bel commento! Non dimenticatevi di condividere con i vostri amici e di lasciare un bel MI PIACE. Seguiteci anche sul nostro canale di Youtube e sui principali Social Network: FacebookTwitterGoogle +! Se vi fa piacere unitevi al gruppo Telegram dedicato agli utenti attraverso il quale potrete scambiarvi opinioni, aiutarvi o semplicemente conversare con altri appassionati di Tecnologia!


Foto Christian 8

Christian Palaia: Blogger - Articolista

Sono un ” ragazzo ” di 47 anni, mi sento giovane dentro e voglio dimostrare a tutti che anche se non sono più un ragazzino ne capisco di Tecnologia! Faccio l’allenatore di Basket nel tempo libero oltre al Blogger. Durante il resto della giornata lavoro in banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *